Come fidarsi dei corsi di linfodrenaggio secondo vodder

30 settembre 2004

Come fidarsi dei corsi di linfodrenaggio secondo vodder

Tags:

20 settembre 2004

Come fidarsi dei corsi di linfodrenaggio secondo vodder

Salve mi chiamo Rosaria e sono un estetista diplomata con il terzo anno dato che mi piacerebbe specializzarmi nel linfodrennagio usando il metodo Vodder vorrei sapere come fare e a chi rivolgermi per conseguire questa specializzazzione Nella mia regione le scuole autorizzate dalla regione ne sono tante ma nessuna rilascia attestati secondo il metodo vodder quindi vorrei conoscere delle strutture che oltre al rilascio dell'attestato veramente siano autorizzate dalla scuola vodder o da altri enti che attestano che la struttra faccia linfodrenaggio secondo metodo vodder

Risposta del 30 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. MARIO DALBUONO

Sono da più di vent'anni che faccio il chirurgo plastico e non credo che un chirurgo debba essere esperto anche di tipologie di massaggi drenanti secondo metodiche. . . . . .
Cara Rosaria, non so se qualcuno potrà risponderti dopo essersi informato, certamente.
Me lo auguro per te.

Dott. Mario Dalbuono
Casa di cura privata
Specialista attività privata
TRENTO (TN)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”