Condilomi a cresta di gallo

16 maggio 2008

Condilomi a cresta di gallo

Tags:

12 maggio 2008

Condilomi a cresta di gallo

Da molti anni ormai soffro di microcondilomatosi vulvare ho provato di tutto compreso la Tuya, ma senza alcun risultato. Periodicamente si fanno risentire, ho notato che maggiormente quando ho dei dispiaceri profondi, ma non posso giurare che sia sempre così!!!! Sono molto prudenti, la parte si presenta arrossata e sui condilomi si presenta una patina biancastra come pelle che col tempo si stacca lasciando comunque i condilomi arrossati! Vorrei continuare a provare con l'oeopatia o fitoterapia e vorrei un dosaggio preciso e il tempo di assunzione!!!!!

Risposta del 15 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Cara signora, non è così semplice come le può sembrare; risolvere un problema come il suo non prevede solamente l'assunzione di Thuya o altro rimedio.
La terapia deve essere più composita : personalizzata, rivolta a riequilibrare la risposta del suo organismo contro i virus e volta al riequilibrio emozionale.
Non pensi di riuscire se non con l'aiuto di un medico in tempi medi, non brevissimi.
Spero di esserle stato di aiuto.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Risposta del 16 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Cara signora, ciò che lei scrive è la prova di quanto il nostro sistema imunitario sia strettamente legato alla nostra psiche. Il fatto che dispiaceri siano seguiti dalla comparsa di questi condilomi, non è un caso. bene l'uso di Thuya ma non è utile se non usato con un metodo preciso. Le consiglio di rivolgersi ad un omotossicologo per superare definitivamente questa sua situazione. Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie