Condilomi-dct-aldara

21 febbraio 2008

Condilomi-dct-aldara

Tags:

18 febbraio 2008

Condilomi-dct-aldara

Buona sera, su indicazione del medico di base sono stato da uno specialista in dermatologia e venereologia che mi ha diagnosticato:
1)Candidosi Balano-Prepuziale
2)Parafimosi Fissurata (verosibilmente da iniziale Lichen)
3)Condilomi (che ha trattato subito con DTC)
mi ha prescritto:
x il 1° punto: Diflugan capsule e Trosid lozione
x il 2° punto: Fucidin 2% Unguento + volte al gg x 2 settimane, Altisone Unguento 2 volte settimana e Zeraderm gel a uso quotidiano.
Mi ha consigliato uso sistematico di Piascledine 2+2+2 al gg o Aloe bevanda
x il 3° punto mi ha trattato subito con DTC senza anestesia
Nei mesi successivi mi ha trattato i Condilomi(erano già raddoppiati) con il freddo sempre applicando Fucidin e prendendo Piascledine, poi ulteriore DTC minuzioso bruciando 28-30 punti dove mi sono ritornati tutti e di più. La scorsa settimana prescritto Aldara.
Cosa mi si consiglia di fare?
Nel frattempo prendo 4 granuli x 2 volte al gg di Thuja 5CH e 4 granuli x 2 volte al gg di Sulfur 5CH
Grazie e buon lavoro.

Risposta del 21 febbraio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Sulfur le sta facendo espellere tutte le tossine e forse anche per qeusto ha così tante recidive. Senza dubbio dovrebbe drenare il suo organismo, correggere la sua disbiosi intestinale per avere un sistema immunitario più reattivo ed equilibrato.
la sua situazione è abbastanza complessa per cui le indicazioni che le fornisco devono essere integrate con altre prescrizioni che solo dopo una visita medica dettagliata potranno essere complete. Cambierei la sua terapia in questo modo: engystol cpr 2 cpr sublinguali 3 volte al giorno a digiuno e lontano dai pasti; Thuja compositum fl im 1 fl im alla settimana, Confezione unica dei catalizzatori del ciclo dell'acido citrico 1 fl im alla settmana, Nux vomica homaccord XX goce tre volte al giorno a digiuno e lontano dai pasti. Mi faccia sapere cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Pubblica amministrazione
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie