Consulenza problema maschile

02 luglio 2007

Consulenza problema maschile

Tags:

30 giugno 2007

Consulenza problema maschile

Salve dottore, le presento il mio caso in breve; circa 5 anni fa' mi sono accorto di avere un problema;la caduta dei capelli(problematica non vitale ma per me molto importante). Mi sono recato da un dermatologo che mi ha prescritto il propecia 1mg. Ho preso il farmaco per circa 5 anni ogni giorno, a parte il prezzo onerosissimo si inizia a sorgere dei dubbisopratutto da quando ho letto alcune esperienze fatte da altre persone su internet. La mia paura riguarda la possibilita' che, avendo usato il farmaco prima indicato comunque per un periodo di tempo abbastanza prolungato, oggi mi possa ritrovare ad essere una persona sterile, in vista di una vita matrimoniale alle porte e il sogno di veder finalizzato il frutto del nostro amore. resto in attesa di una vostra risposta colgo l'occassione per inviarvi distinti saluti

Risposta del 02 luglio 2007

Risposta a cura di:
Dott. MICHELANGELO SORRENTINO

stia tranquillo! gli effetti collaterali della finasteride sono per lo più sulla libido e sull'erezione e non sulla spermatogenesi e comunque quest effeti sono reversibili alla sospensione del farmaco. Comunque per tranquillizarsi esegua uno spermiogramma.
cordialmente

Dott. Michelangelo Sorrentino
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione