Consulto esami

16 maggio 2016

Consulto esami

Tags:

15 maggio 2016

Consulto esami

Salve vorrei un parere su esami del sangue: azotemia 51 creatininiemia 1, 23, gfr 70, albumina 4, 8, microalbuminuria 51, 10, esame completo urine nella norma tranne che le proteine che il valore e'12, 7 devo fare esami specifici per approfondire? per abbassare la microalbuminuria e'da circa 3 anni che e'alta che consiglio mi puo'dare? grazie a presto (esame ecorenale nella norma)

Risposta del 16 maggio 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa AGNESE DI SOMMA

E'diabetico? iperteso? prende qualche farmaco? In ogni caso consulti un nefrologo, dai valori degli esami verosimilmente è presente una iniziale insufficienza renale.

Dott. Ssa Agnese Di Somma
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Belvedere Marittimo (CS)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista