Contatto hiv ansia chiarimenti

12 giugno 2022

Contatto hiv ansia chiarimenti

Tags:

07 giugno 2022

Contatto hiv ansia chiarimenti

Scusate la mia poca conoscenza a riguardo, parto con il presupposto che ahimé sono molto ipocondriaco e soffro di disturbi delle igiene, che discuto regolarmente con una psicologa, pochi giorni fa ho conosciuto una persona un po' trascurata ma soprattutto sconosciuta in quanto era una persona legata alla mia attività lavorativa. Come di consueto ho stretto la mano. Dopodiché circa 30/40 minuti sono tornato a casa e ho praticamente della masturbazione, volevo chiedervi c'è pericolo di aver contratto il virus HIV? Ho lavato blandamente per circa 20 secondi le mani con acqua e sapone e nient'altro È da considerarsi un contatto pericoloso nel caso in cui questa persona fosse sieropositiva? Cerco chiaramenti e risposte sincere, vi ringrazio in anticipo

Risposta del 12 giugno 2022

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazzo,
se tutto si è svolto come da lei descritto, non vedo particolari motivi di preoccupazione.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza