Cura herpes zoster con aloe vera

11 luglio 2004

Cura herpes zoster con aloe vera

Tags:

02 luglio 2004

Cura herpes zoster con aloe vera

Gent. Dott,
vi scrivo in quanto due mesi fa mio padre ha contratto l' Herpes zoster, ma avendo trascurato il problema, ora le cose si sono complicate. Le vescicole inizialmente comparse si sono "riassorbite", ma persiste tuttora il grosso fastidio determinato dall'infiammazione dei nervi(nevrite). La cura prescritta dal medico di base, inizialmente vitamina B12, non avendo avuto alcun effetto, è stata poi sostituita con 2 pastiglie di NEURONTIN 300 mg al dì.
Le cure non hanno dato alcun esito positivo, come posso trovare rimedio al problema? E’ vero che con l’Aloe vera si può trovare sollievo? Quale specialista dovrei contattare? avete qualche contatto da segnalarmi in Milano?
Ringraziandovi anticipatamente.
Distinti saluti

Risposta del 05 luglio 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

Gentile signora, vi sono ben 7 rimedi omeopatici che guariscono le nevriti post-erpetiche.
Se il farmaco prescritto non dovesse apportare benefici consistenti, Le consiglio di rivolgersi senza perdere troppo tempo a un buon omeopata di scuola UNICISTA.
Cordialità.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Risposta del 11 luglio 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa JUANITA PILAR COPPOLA

Il disturbo definito Dolore post Herpetico può persistere a lungo, a Milano puo rivolgersi al Centro del Dolore di Via Commenda, dove specialisti - anestesiti proporranno la cura del caso, spesso consistente in una o due infiltrazioni. Auguri

Dott. Ssa juanita pilar coppola
Specialista attività privata
PESCARA (PE)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile