Da poco tempo prendo aspirinetta: feci?

01 febbraio 2015

Da poco tempo prendo aspirinetta: feci?




27 gennaio 2015

Da poco tempo prendo aspirinetta: feci?

Ho da sempre (dall'infanzia e ormai non ci facevo più caso) feci molli, a volte molto di più che molli (basta che prenda nello stesso pasto insalata e poi un gelato). Avendomi prescritto aspirinetta, 1/giorno, ero sicura di peggiorare ed invece mi ritrovo con feci più solide, oppure a capretta. La cosa ovviamente non mi dispiace, però mi sorge la seguente domanda: può essere che sia il fegato a risentirne? Oppure?
Grazie mille e cordiali saluti lucia


Risposta del 01 febbraio 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


No, il fegato non c' entra. Probabilmente è una coincidenza.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino




Vedi anche:
Ultimi articoli
Colite ulcerosa
14 aprile 2020
Patologie mediche
Colite ulcerosa
Un batterio per amico
21 febbraio 2020
Quiz e test della salute
Un batterio per amico
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube