Dapsone

09 aprile 2009

Dapsone

Tags:

04 aprile 2009

Dapsone

E' possibile che debba a breve dover cominciare una terapia con questo farmaco per una dermatite erpetiforme- Ho letto in giro che può dare alterazioni nell'emocromo, problemi renali ed epatici e che potrebbe far perdere i capelli. Ho letto bene? Esistono controindicazioni particolari? Se dovessi iniziare questa cura dovrò avere delle avvertenze particolari o eventuali precauzioni? La ringrazio

Risposta del 09 aprile 2009

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA

Qualsiasi farmaco ha delle controindicazioni che comunque sono sempre comunicate dal medico al paziente. Se ha delle preoccupazioni ne parli con il suo medico.
Saluti.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie