Dermatite

12 aprile 2014

Dermatite

Tags:

05 aprile 2014

Dermatite

buonasera son laura, fin da piccola ho la psioriasi e dermatite poi mi e passata. . . Ultimamente da un 6 aniii mi è ricomparsa. . Ora c e l hò sgli avambracci, spalle, collo, e quando fa caldo dietro le ginocchia mi può consigliare una crema. Io metto il clobesol -o gentalin beta. da un mese ad oiggi la bava di lumaca come siero e crema mi toglie il prurito. .

Risposta del 12 aprile 2014

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO MANCUSO

Salve,
Prima di assumere farmaci sarebbe necessario effettuare visita allergologica e quindi tests, al fine si individuare causa e conseguentemente fare terapia mirata.

Dott. Vincenzo Mancuso
Specialista attività privata
Continuità Assistenziale
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Lugo (RA)

Ultime risposte di Allergie