Desideriamo tanto un figlio

20 giugno 2020

Desideriamo tanto un figlio

Tags:

16 giugno 2020

Desideriamo tanto un figlio

Io 24 anni il mio compagno 26. Lui è stato operato di varicocele io premetto mai andata da un ginecologo per paura di scoprire di non poter avere figli so che è sbagliato e che devo andarci al più presto.
Io e il mio compagno stiamo insieme da otto anni e abbiamo avuto sempre rapporti non protetti e non sono mai riuscita a rimanere incinta e noi desideriamo tanto avere un figlio. Puntualmente ogni mese mi arriva sempre il ciclo sempre stata puntuale. Volevo chiederle oltre ad andare da un ginecologo come fare per poter rimanere incinta. La ringrazio in anticipo.

Risposta del 20 giugno 2020

Risposta a cura di:
Prof. GIANCARLO FISCHETTI

sarebbe bene iniziare con uno spermiogramma del suo fidanzato e se tutto e in regola assolutamente visita ginecologica. Distinti saluti

Prof. Giancarlo Fischetti
Universitario
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza