Diarrea persistente

02 maggio 2019

Diarrea persistente

Tags:

27 aprile 2019

Diarrea persistente

Nei giorni scorsi ho avuto per circa 7/8 giorni, solo una volta al giorno al mattino appena alzata dal letto, feci morbide.
Da un paio di giorni si è tutto normalizzato. Ieri non ho avuto nessuna scarica ne evacuazione
Stamattina ho evacuato normalmente
Ma stasera subito appena finito cena ho avuto una scarica liquida improvvisa.
Premetto che non ho nessun dolore, nessun fastidio, insomma mi sento bene.
Avrò qualcosa di preoccupante ?
Negli ultimi venti giorni sto assumendo magnesio supremo al mattino a stomaco vuoto.

Risposta del 02 maggio 2019

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

No, nella descrizione che lei fa non vedo nulla di preoccupante. Tenga presente che il magnesio può provocare delle feci un po' più liquide, soprattutto in un soggetto che forse soffre di colo irritabile, come sembra.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10