Difficoltà a digerire nausea pesantezza e dolore a spot

16 novembre 2007

Difficoltà a digerire nausea pesantezza e dolore a spot




13 novembre 2007

Difficoltà a digerire nausea pesantezza e dolore a spot

Buongiorno, sn una ragazza di 31 anni. Circa due due settimane fa ho avuto un episodio di indigestione acuto notturnno (ho rimesso, a tratti, per circa 4 ore. . Accompagnato anche a gas intestinale, feci molto maleodoranti. . ) da allora ho molta difficolta' a digerire qualsiasi cosa mangio. . Lo stimolo della fame c'è ma cirda un'ra dopo il pasto soprattutto della sera ho molta difficolta' e devo sempre assumere adigestivi effervescenti perpoter svuotar lo stomaco. . . Al amattino è il momento piu' tragico. . Sto malissimo. . . Ho eruttazioni. . . Giramenti di testa. . . Nausea forte e senso di pienezza. . Ogni tanto ho dolorisimili a a fitte (settimana scorsa ho dobvuto prendere farmaci per placche alla gola, come antibiotici e sciroppo Lisomucil. . Tachipirina. . ). Puo 0' essre solo visrus gastrintestinale (così cprolungato!!) o qlc di piu' serio ?? Posso risolvere con un farmaco specifico ? grazie mille!

Risposta del 16 novembre 2007

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


In questo periodo è piuttosto diffuso un tipo di Influenza con sintomi gastro-intestinali, soprattutto episodi di vomito. Per migliorare la digestione può fare un breve ciclo con 1 compr. di levosulpiride da 25 mg, prima dei due pasti principali.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa