Valutazione

07 maggio 2024

Valutazione

Tags:

07 maggio 2024

Valutazione

Buongiorno cortesemente vorrei consulenza da voi. Premetto sono diabetico prendo trajenta una volta al giorno e cotareg da 80 per pressione. Da circa 5 mesi prendo lucen da 20 ogni mattina noto che ho gonfiori addominali con aria che tante volte non riesco ad espellere in piu in un un mese ho avuto problema con il bacino ed ho fatto voltaren e muscoril pero il dolore e alleviato ma non epassato del tutto. Pensate che possa essere il lucen ho traienta o la cotareg in piu ho piccoli problemi nel defecare non mi svuoto completamente. Potete consigliarmi. Saluti Antonio iraci

Risposta del 07 maggio 2024

Risposta a cura di:
Dott.ssa ANNA MARIA FANTINI

Salve. Le consiglio di fare comunque una colonscopia

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Perché non digerisco? I consigli di Dica33
Stomaco e intestino
10 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Perché non digerisco? I consigli di Dica33
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico