Digestione difficile

28 maggio 2014

Digestione difficile

Tags:

27 maggio 2014

Digestione difficile

ho spesso dopo mangiato difficolta' a concludere il respiro.
mi massaggio la pancia e riesco a farlo.
e' comunque un problema fastidioso specie se sono disteso a
letto. non so se e' un problema di reflusso o qualcos'altro.
tempo fa' mi avevano diagnosticato piccola ernia jatale e congestione
dello stroma.
mi passa con levopraid o riopan ma ora non posso prenderli perche' sono
in cura tao. grazie

Risposta del 28 maggio 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Il disturbo che descrive fa pensare a un disturbo digestivo, cioè a una digestione gastrica lenta e difficoltosa. Infatti non compare con l' uso di preparati procinetici, come la levosulpiride. Non mi risulta che vi sia incompatibilità tra TAO e domperidone.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10