Dolore anca sx

04 marzo 2013

Dolore anca sx

Tags:

28 febbraio 2013

Dolore anca sx

buona sera ho eseguito rx al bacino ed anca sx in due proiezioni per una sensazione di dolore da circa 50 gg. il referto dice cosi':non si notano lesioni osteo articolari alle sincondrosi sacro iliache. segni di coxartrosi bil. lieve riduzione di ampiezza della rima articolare dell'anca di destra. Vorrei sapere una vostra opinione ed eventuali cure da seguire ed eventualmente stile di vita, il mio lavoro e' l'elettricista. buone sera tutti

Risposta del 04 marzo 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIANGELA DARDANI

Dove è localizzato il dolore e che caratteristiche ha il dolore (continuo, diurno, notturno, al risveglio, al carico, a riposo, nei passaggi posturali, nel salire o scendere le scale, nel camminare. . Etcc)
Si attenua con dei farmaci?

Dott. Ssa MARIANGELA DARDANI
Medicina Territoriale

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?