Dolore mastoplastica additiva

19 marzo 2011

Dolore mastoplastica additiva

Tags:

18 febbraio 2011

Dolore mastoplastica additiva

HO SUBITO UN IKNTERVENTO DI MASTOPLASTICA ADDITIVA A SETTEMBRE 2009 E, NONOSTANTE SIA PASSATO QUASI UN ANNO E MEZZO, AVVERTO TUTTORA DEL DOLORE AL BRACCIO SINISTRO.
MI FA MALE LA PARTE VICINO ALL'ASCELLA (ANCHE LA PROTESI SUL SENO SINISTRO MI DA' FASTIDIO) E LA SCAPOLA, POSSO SPERARE CHE PRIMA O POI VADA VIA? TRA L'ALTRO, DOPO GLI SFORZI FISICI PEGGIORA LEGGERMENTE. GRAZIE!

Risposta del 23 febbraio 2011

Risposta a cura di:
Dott. CLAUDIO BERNARDI

Gentile signora,
sicuramente vale la pena di indagare meglio sulle cause del suo fastidio/dolore in primo luogo parlandone con il suo chirurgo o comunque seguire le indicazioni cliniche del chirurgo plastico dopo che l'avrà visitata.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi

Dott. Claudio Bernardi
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Roma (RM)
Risposta del 19 marzo 2011

Risposta a cura di:
Dott. DANILO DE GREGORIO

Gentile sig. Ra esegua accertmenti mirati (RMN) si faccia rivedere dal suo chirurgo e dopo una diagnosi potrà sapere da cosa dipende il suo fastidio. I dispositivi (protesi) che impiantiamo sono corpi estranei che l'organismo deve accettare, se in una fase di questa accettazione (guarigione dei tessuti) interviene un fattore non previsto possono verificarsi situazioni come la sua che vanno indagate ed eventualmente corrette con terapia medica ed in ultima analisi con terapia chirurgica.
Per qualsiasi dubbio o domanda non esiti a contattarmi
Saluti.

Dott. Danilo De Gregorio
Casa di cura privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Specialista in Medicina estetica
Perugia (PG)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”