Dolore spasmodico

29 marzo 2022

Dolore spasmodico

Tags:

25 marzo 2022

Dolore spasmodico

8 anni fa sono stato operato di calcoli alla cistifelia. . . . Tutto è andato bene. Negli ultimi 15 giorni ho iniziato a sentire un dolore simile a quelli che mi venivano quando avevo i calcoli esattamente nella stessa posizione. Se non avessi fatto l'operazione direi che ho ancora i calcoli. Grazie

Risposta del 29 marzo 2022

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

E' necessario che esegua un'ecografia di controllo, tra le ipotesi vi è anche che vi siano dei calcoli recidivi della via biliare principale. Se così fosse vanno rimossi con una colangiografia retrogada. Ma innanzi tutto vanno dimostrati e va fatta la diagnosi

Dott. NATALE CALOMINO
Universitario

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10