Dolori bocca dello stomaco e fianco laterale destro

19 giugno 2014

Dolori bocca dello stomaco e fianco laterale destro




19 giugno 2014

Dolori bocca dello stomaco e fianco laterale destro

gentile dottore,
le scrivo perchè in seguito all'assunzione di pantroc 40 e genefilus f19 i miei sintomi da Gastrite sono oltremodo peggiorati. ho dolori e spasmi alla bocca dello stomaco e al fianco laterale destro che aumentano con il passare dei giorni.
chiaramente ho sospeso. i dolori persistono, che posso fare?
grazie

Risposta del 19 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. MARCELLO PALMERI


Buongiorno.
Intanto volevo conoscere esattamente non i sintomi accusati dopo l'assunzione del Pantorc, ma bensì quelli che hanno spinto il suo MMG a presciverglieli. Grazie a lei.

Dott. Marcello Palmeri
Medico Ospedaliero
Specialista in Pediatria
Specialista in Gastroenterologia
Erice (TP)

Ultime risposte di Stomaco e intestino




Vedi anche:
Ultimi articoli
Colite ulcerosa
14 aprile 2020
Patologie mediche
Colite ulcerosa
Un batterio per amico
21 febbraio 2020
Quiz e test della salute
Un batterio per amico
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube