Dubbi

30 agosto 2010

Dubbi

Tags:

15 luglio 2010

Dubbi

Intervento chirurgico di lisi e di aderenze e plastica composita per via videolaparoscopica: LAPAROCELE MEDIANO PLURICONCAMERATO XIFOOMBELICALE CON SINDROME ADERENZIALE VISCERO PARIETALE.

Ho 54 anni ed ho effettuato da 8 giorni questo intervento ( causa i postumi di un precedente intervento di COLECISTECTOMIA). Non pensavo che fosse così fastidioso e doloroso e con un decorso così lungo.
I numerosissimi conati di vomito e colpi di Tosse post intervento sono stati un vero calvario; possono aver compromesso l'esito dell'intervento?
Grazie

Risposta del 30 agosto 2010

Risposta a cura di:
Dott.ssa ALIDA MOLINA

potrebbero in parte bisognerebbe valutare l'entità anche se difficilmente può accadere, faccia una visita con ecografia.

Dott. Ssa alida molina
Pubblica amministrazione
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Pescara (PE)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”