Ematoma dopo mastoplastica additiva

04 settembre 2021

Ematoma dopo mastoplastica additiva

Tags:

28 maggio 2021

Ematoma dopo mastoplastica additiva

Buongiorno, Purtroppo nessun medico ne chirurgo ne anestesista è riuscito a darci una spiegazione, quindi chiedo a voi. La mia ragazza ha eseguito un intervento di mastoplastica additiva, operazione andata bene, l'operazione è stata eseguita senza drenaggi. Dopo 5 giorni dall'intervento le sono usciti degli ematomi molto scuri di colore blu sulle parti intime e all'inguine, che non sono spiegabili data la posizione distante dalla zona dell'intervento. Ha avuto gonfiori addominali che dovrebbero essere normal. La domanda che si pone è come è possibile che si sono. Creati questi ematomi. Esami del sangue eseguiti hanno indicato che l'emoglobina è nella norma. Grazie in anticipo per la risposta

Risposta del 04 settembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA CAMPIGLIO

Buongiorno,
si tratta di una situazione complessa e delicata che va discussa in sede di visita per capire quali sono le opzioni a a disposizione per reisolvere il suo problema.
Se deisedra contatti il mio studio medico per fissare una visita medica specialistica ed avere tutte le informazioni al riguardo (telefono 0243510986)
Cordiali slauti
Dottor Gianluca Campiglio

Dott. Gianluca Campiglio
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Milano (MI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”