Erbe e ipotiroidismo

24 febbraio 2012

Erbe e ipotiroidismo

Tags:

21 febbraio 2012

Erbe e ipotiroidismo

vorrei sapere con ipotiroidismo uso eutirox 50mg che erba posso usare per il fegato oppure che medicinale per depurare grazie

Risposta del 24 febbraio 2012

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA GRAZIA FERRARI

Se per erbe depurative intende bardana, carciofo, cardo mariano, cicoria, elicrisio e tarassaco allora non corre il rischio di alcuna interferenza, né con l’ipotiroidismo né con l’utilizzo di tiroxina.

Dott. Ssa Maria Grazia Ferrari
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
Specialista in Medicina interna
Bologna (BO)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2