Erezione

03 luglio 2021

Erezione

Tags:

29 giugno 2021

Erezione

Buongiorno dottore sono Vittorio ho 23 anni negli ultimi 2 mesi ho riscontrato una problematica che mi sta portando non pochi pensieri. Praticamente da circa 2 mesi non ho più erezioni mattutine improvvisamente ed inoltre durante i rapporti l'erezione la raggiungo con più fatica e non è rigida come poco tempo fa premetto che prima fumavo ed ho smesso. Vorrei chiederle come sia possibile che improvvisamente è apparso questo problema e cosa potrei fare per risolverlo. Mi rendo conto che senza una visita accurata e difficile darmi una risposta ma gli e ne sarei tanto grato se mi da un suo parere La ringrazio per l'attenzione Buona giornata

Risposta del 03 luglio 2021

Risposta a cura di:
Dott. FRANCO BATTISTA

visita endocrinologica e test ormonali. Potrebbe anche trattarsi di uno stato legato allo stress momentaneo.

FRANCO BATTISTA
Medicina generale convenz.
Forze armate
Cardiologia
Igiene
Medicina d'urgenza
Medicina Estetica
Medicina interna
Specialista in Cardiologia
Specialista in Patologia clinica
Sora (FR)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza