Erezione

01 novembre 2006

Erezione




29 ottobre 2006

Erezione

Ho avuto un infarto, e ho fatto un sten, sono in terapia con cordarone, cardiospirina, congescor, lasix, triatec e silvastinda qualche anno ho una erezione di breve durata e va affievolendosi, ci sono delle cureper questo disturbo o devo rassegnarmi? grazi e distinti saluti G.

Risposta del 01 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


Caro lettore,
vista la sua storia clinica, è probabile che il suo disturbo abbia una causa vascolare. Consulti il suo medico di medicina generale o il suo cardiologo che sicuramente, se è il caso, la indirizzeranno da un esperto andrologo per una corretta diagnosi e successiva terapia.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Risposta del 01 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. MARIO MELIS


Ci sono cure efficacissime e n on si deve assolutaente rassegnare. . .

Dott. Mario Melis
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
CAGLIARI (CA)

Ultime risposte di Sessualità


Vedi anche:


Ultimi articoli
AIDS e infezione da HIV
02 maggio 2019
Patologie mediche
AIDS e infezione da HIV
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube