Ernia cervicale

30 dicembre 2016

Ernia cervicale


Tags:


29 dicembre 2016

Ernia cervicale

Buongiorno 4 anni fa sono stata operata di due ernie cervicali e non ho potuto fare fisioterapia con la conseguenza di perdita di tutti i muscoli della schiena. La mia domanda e questa: dopo 4 anni e possibile recuperarli tutti? E se si cosa devo fare, quali esercizi devo fare a casa?Grazie.

Risposta del 30 dicembre 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI


deve farsi visiatre da un fisiatra, che le indicherà le terapie adeguate ed esprimerà la sua prognosi per quanto riguarda la ripresa della funzionalità.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)


Ultime risposte di Sessualità



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su Facebook Seguici su Youtube Seguici su Instagram
Farmacista33 Doctor33 Odontoiatria33 Codifa Sanità33 Vet33