Esofagite

28 febbraio 2007

Esofagite

Tags:

25 febbraio 2007

Esofagite

mia figlia di 14 anni soffre di un' Esofagite da 5 anni di cui però non si è ancora scoperta la causa. Sta sempre male dopo mangiato con forti dolori, però vorrei evitare di darle continuamente farmaci. c'è una cura alternativa (massaggi, omeopatia ecc. )? grazie

Risposta del 28 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Capire perchè c'è questo problema è la prima cosa da fare, eliminare i cibi che possono peggiorarla, come latte, latticini formaggi etc la seconda, ma si faccia aiutare da un medico della sua zona.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie