Eutirox scaduto

04 maggio 2007

Eutirox scaduto

Tags:

25 aprile 2007

Eutirox scaduto

Salve io devo assumere l'eutirox solo che mi sono accorta che le pastiglie che ho sono scadute da 1mese. Sono comunque efficaci?
Ho bisogno di una risposta al più presto, se è possibile, perchè le devo assumere quotidianamente.
Grazie.

Risposta del 04 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. ANGELO GUARINO

Mi domando francamente cosa le impedisce di farsi fare una prescrizione di una nuova confezione evitando il rischio, seppur minimo, di qualche effetto collaterale o danno? Pigrizia? Altro?

La saluto

Dott. Angelo Guarino
Medicina generale convenz.
Specialista in Farmacologia
LEGNAGO (VR)

Ultime risposte di Allergie