Fastidio in gola

04 giugno 2004

Fastidio in gola

Tags:

04 giugno 2004

Fastidio in gola

Da un po' di tempo ho dei fastidi alla gola, mi sembra di avere qualcosa in gola subito dopo la lingua, a volta mi sembra di avere il senso del vomito, ho dei bruciori di stomaco. Questa sensazione a volte la sento moltissimo, a volte è leggera quasi mi sembra di non avere più niente. Mi sono rivolta al medico, la prima volta mi ha dato una cura per una laringite, che non mi ha fatto nulla, la seconda volta mi ha dato una cura per un pricipio di esofagite (Riopan 800 mezz'ora dopo i pasti), anche questa non ha fatto molto, durante la cura stavo meglio ma ora sono al punto di prima. Secondo lei cosa può essere? Dovrei fare una gastroscopia? Anche se il mio problema nasce dal fastidio in gola? La ringrazio.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Stomia: di cosa si tratta? Si vive normalmente?
Stomaco e intestino
23 agosto 2024
Notizie e aggiornamenti
Stomia: di cosa si tratta? Si vive normalmente?
Perché non digerisco? I consigli di Dica33
Stomaco e intestino
10 luglio 2024
Notizie e aggiornamenti
Perché non digerisco? I consigli di Dica33
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante