Feci marroni ma nel pulirmi la carta igenica e gialla

14 febbraio 2021

Feci marroni ma nel pulirmi la carta igenica e gialla

Tags:

10 febbraio 2021

Feci marroni ma nel pulirmi la carta igenica e gialla

buongiorno visto il periodo (covid/lavoro che manca/situazione economica)premetto sono una persona ansiosa da sempre in piu ora problemi di vita per via del periodo c e lo stress, che mi ha scombussolato a portarmi a dormire poco ansia e quindi stress. Alche visto mix di situazioni ha scombussolato il corpo, ho fatto gli esami del sangue e il colesterolo e altissimo a giugno(261) facevo uso cronico di bere birre e vino. . . cosa che da ottobre ho smesso praticamente del tutto o raro come lo stile del mangiare. . . . Quindi piu carne bianca /pesce meno formaggi e salumi poco e niente. . . Fino ad arrivare ad oggi mangiando pane di cereali o integrale e a colazione 3 fette biscottate e latte e lecitina cosa che prima latte zucchero biscotti. poi nelle settimane mangio piu legumi e come verdure cavolfiori broccolo zucchine carote finocchi. . . . e sto prendendo da quasi un mese ARMOLIPID. DA ORMAI CIRCA DUE SETTIMANE NEL DEFECARE IL COLORE E MARRONE MA IL MUCO E GIALLO NOTATO ATTRAVERSO LA CARTA IG, E DOLORE LIEVE PER ORA LATODESTRO ALTEZZA OMBELICO PRINCIPALMENTE(ADDOME)COSA PUO ESSERE DOTT. ? DISTINTI SALUTI

Risposta del 14 febbraio 2021

Risposta a cura di:
Dott.ssa ANNA FRISINGHELLI

buongiorno

non è possibile fornire un giudizio via web

deve parlarne con il suo medico che eventualmente le prescriverà delle analisi delle feci

se lei, come descrive, ha radicalmente cambaito alimentazione, con incremento dei cereali e delle fibre,
il problema potrebbe anche solo essere secondario a cio'

cordiali saluti

Dott. Ssa Anna Frisinghelli
Medico Ospedaliero
Specialista in Cardiologia
Garbagnate Milanese (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10