Fitoestrogeni

18 febbraio 2002

Fitoestrogeni




Domanda del 16 febbraio 2002

Fitoestrogeni


salve, sono in menopausa da circa 2 anni, poichè per un certo periodo ho sofferto di palpitazioni, ho deciso col ginecologo di assumere fitoestrogeni.Le palpitazioni sono cessate,soffrendo però di capillari alle gambe vorrei sapere se i fitoetsrogeni possono essere controidicati.Cioè se possono farli aumentare, la ringrazio.
Risposta del 18 febbraio 2002

Risposta di EMILIO ARISI


Teoricamente non c'e' nessuna controindicazioe all'uso dei fitoestrogeni in una condizione circolatoria con dei capillari. Sara' poi la risposta soggettiva a dirle se lei li tollera piu' o meno bene.

Dott. EMILIO ARISI
Medico Ospedaliero



Il profilo di EMILIO ARISI
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Ultime risposte di Salute femminile



Potrebbe interessarti
“Prevenzione Possibile”: i risultati dell’iniziativa sulla salute al femminile
Salute femminile
17 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
“Prevenzione Possibile”: i risultati dell’iniziativa sulla salute al femminile
Sei in menopausa? I sintomi da conoscere
Salute femminile
05 settembre 2018
Notizie e aggiornamenti
Sei in menopausa? I sintomi da conoscere
Gravidanza. Fare attenzione al caldo estivo
Salute femminile
24 luglio 2018
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza. Fare attenzione al caldo estivo