Frequenti mal di testa

18 luglio 2008

Frequenti mal di testa




15 luglio 2008

Frequenti mal di testa

salve dottori vi espongo il mio problema, dopo aver terminato la cura con dostinex che il mio endocrinologo mi ha prescritto per due mesi e che ha avuto successo in quanto il ciclo in questi due mesi è tornato regolare sono ricominciati i frequenti mal di testa, solo che lavorando all'aria aperta (sotto il sole )anche se ho il capo coperto non sò se attribuire la causa a questo preciso fattore o se i miei mal di testa che praticamente mi tormentano un giorno si e un giorno no sono dovuti all'interruzione della cura, comunque premetto che prima di prendere dostinex avevo comunque mal di testa frequenti ma mai a questi livelli, sento il cranio compresso come se dovesse esplodere e se non prendo un aulin peggiora con nausea e vomito, sono una persona che beve molto poco meno di un litro d'acqua al giorno ho sempre avuto questo problema sin da quando ero bambina sento la sete solo quando arrivo al limite, i miei mal ditesta potrebbero dipendere anche solo dal caldo eccessivo ma come faccio a risolvere questo problema senza assumere aulin per quindici giorni al mese adesso anche il solo odore dell'aulin mi dà la nausea, grazie per la disponibilità e la pazienza.

Risposta del 18 luglio 2008

Risposta a cura di:
Dott.ssa ROSA ADRIANA NIVES PETRELLI


Gentile signora, penso debba assolutamente rivolgersi ad un centro per le cefalee. Per me è inpossibile con i pochi dati da me a disposizione poterle fare una diagnosi precisa, E' necessaria una anamnesi accurata.
Lei adotta sistemi errati e dannosi per la sua salute (uso assiduo dell'Aulin, e insufficiente idratazione ).
Il suo mal di testa, adesso, probabilmente, è da abuso di farmaci, solo smettendoli e dissintossicandosi vedrà diminuiore le sue cefalee. che poi potrà curare bene in un centro specializzato.
Beva anche se non ha lo stimolo della sete. Porti sempre con se una bottiglia d'acqua.

Dott. Ssa Rosa Adriana Nives Petrelli
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Neurofisiopatologia

Ultime risposte di Malattie infettive




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube