Ginecomastia

25 luglio 2012

Ginecomastia

Tags:

16 maggio 2012

Ginecomastia

Buongiorno, fin dalla pubertà ho le mammelle ingrossate ce si sono poi ridotte con la crescita, ora ho lo stesso il seno sporgente, quello sinistro e piu grande del destro e si nota molto, dall ecografia mi hanno detto che non è ginecomastia ma soltanto tessuto adiposo il problema e che mi fa male, ogni tanto m arriva qualche fitta come una scarica elettrica ma sembra irrisolvibile, come posso fare?privatamente mi hanno chiesto 7000 euro per risolverlo ma ho un fastidio tremendo che mi porto avanti da anni
grazie

Risposta del 25 luglio 2012

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO PAU

Buongiorno,
solitamente la pseudo-ginecomastia non è sintomatica, difficilmente può dare sintomi come quelli da lei citati.
Le consiglio di sottoporsi a visita specialistica per valutare la possibile causa di questi fastidi.

Dott. Stefano Pau
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Specialista in Medicina estetica

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”