Glicemia alta

24 gennaio 2019

Glicemia alta

Tags:

05 giugno 2018

Glicemia alta

Sono un donatore AVIS e dopo una donazione, con gli esami di controllo, mi è stata trovata la Glicemia a 137.
Vorrei sapere se sono a rischio diabete.

Risposta del 24 gennaio 2019

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE CANALI

va ripetuto esame di glicemia e di emoglobina glicata. Qualora glicemia fosse ancora superiore a 126 trattasi di diabete;comunque valori non preoccupanti che in primis devono far riflettere sullo stile di vita(alimentazione e attività fisica);va non inoltre monitorate le glicemie.

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia, Diabetologia e malattie del ricambio
Desio (MB)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2