Gonfiore di stomaco diarrea

26 maggio 2008

Gonfiore di stomaco diarrea

Tags:

26 maggio 2008

Gonfiore di stomaco diarrea

gentile dott. da un paio d'anni soffro, dopo i pasti, di gonfiore di stomaco e diarrea a febbraio di quest'anno le cose peggiorano e perdo 4 kg in un mese con continua diarrea, con il mio medico decido di fare esami del sangue e feci. . . Nelle feci viene trovata la candida albicans e sangue occulto, nel sangue i valori di antigladina fuori norma(igA positivo 25, igG negativo 21. 60) mi viene diagnosticata una sospetta celiachia, dopo un mese faccio la gastroscopia con biopsia, ma non viene confermata la celiachia ma solo un reflusso biliare. . . . Attualmente seguo una dieta senza glutine che all'inizio aveva dato buoni risultati ora pero' mi stanno ritornando, dopo i pasti, gonfiore di stomaco e conseguente diarrea che devo fare???. . . . Cordiali saluti. . Davide

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10