Helicobacter pilori

31 maggio 2004

Helicobacter pilori

Tags:

31 maggio 2004

Helicobacter pilori

Nel mese di aprile a seguito di una gastroscopia mi è stato diagnosticato helicobacter pilori. Ho fatto una cura di una settimana di antibiotici e poi per un mese ho preso una pillola al giorno di un antiacido (antigastrite). La sintomatologia primitiva era scomparsa e sembrava tutto finito. Ora I sintomi di prima sono ricomparsi e mi viene detto che forse l'helicobacter e ancora presente e che è necessario rifare un'altra gastroscopia. Lei cosa ne pensa?E veramente cosi difficile fare sparire questo helicobacter dallo stomaco?Mi conviene forse rientrare in Italia per farmi curare o posso fidarmi dei medici Cechi. ? grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10