Hylaform

15 luglio 2005

Hylaform

Tags:

12 luglio 2005

Hylaform

Le vorrei chiedere, dopo aver fatto un filler con acido ialuronico per il riempimento delle labbra e alcune rughe del viso, dopo quanto tempo ci si puo'esporre al sole o fare lampade abbronzanti? Grazie

Risposta del 15 luglio 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa ALESSANDRA CAMPORESE

E' chiaro che l'esposizione solare o l'esposizione a lampade abbronzanti è causa preponderante per l'insorgenza di rughe e solchi, le consiglio di farlo con moderazione e con protezione solare; l'esposizione solare può comunque essere effettuata dopo 24-48 ore dall'impianto di acido Jaluronico. Questo tempo è necessario affinchè i siti di iniezione non pigmentino, dato che comunque l'ago ha creato una piccola ferita. Le raccomando la fotoprotezione che non deve essere inferiore per il volto a 30 SPF. Cordialità

Dott. Ssa Alessandra Camporese
Specialista in Medicina estetica
CADONEGHE (PD)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”