Idrocele orchidopessi

28 marzo 2021

Idrocele orchidopessi

Tags:

28 marzo 2021

Idrocele orchidopessi

Impostazioni dell'account Specialisti salvati Le mie visite Esci Hai creato un account durante l'ultima visita. Salve, quando ero ragazzino quando mi masturbavo per non sporcare riuscivo a trattenere lo sperma co 1 risposte Salve, quando ero ragazzino quando mi masturbavo per non sporcare riuscivo a trattenere lo sperma contraendo il muscolo pubococcigeo. Dopo la prima volta mi accorsi che il testicolo sx era un po' gonfio in alto. . . Non so cone mai, continuai con questa pratica fino a che il testicolo si gonfió come una palla da tennis e dovetti essere operato di idrocele. . . Il chirurgo fu sorpreso di trovare dello sperma e mi disse che aveva rivoltato la membrana che avvolge il testicolo. Fece anche una orchidopessi sbagliata e il testicolo rimase ruotato di 90 gradi invadendo lo spazio del testicolo dx e mandandolo in giù. Con il passare degli anni la situazione è peggiorata, perché si sono formati anche due varicoceci consistenti. Adesso sto seguendo una terapia per un disturbo depressivo e i farmaci non mi fanno avere un'erezione da due anni. Sono abbastanza disperato perché credo che questa stupida pratica abbia rovinato i miei genitali. . ci potrà essere una soluzione?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza