Impotenza o infertilità

26 febbraio 2014

Impotenza o infertilità

Tags:

22 febbraio 2014

Impotenza o infertilità

all' età di sei anni ho avuto un incidente, una macchina mi è passata sopra i testicoli, e da piccolo me ne è stato tolto uno, vorrei sapere se questo può essere un sintomo di impotenza e può portare all'infertilità maschile.

Risposta del 26 febbraio 2014

Risposta a cura di:
Dott. GAETANO DE GRANDE

Con un solo testicolo, ben funzionante, la fertilità e la sessualità sono normali. Nel caso specifico è opportuno consultare un urologo-andrologo per una valutazione più approfondita.

Dott. gaetano de grande
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia d’urgenza
Specialista in Urologia
Siracusa (SR)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione