Infertilità

06 aprile 2007

Infertilità

Tags:

03 aprile 2007

Infertilità

stiamo tentando di avere un bambino da gennaio 2004 dopo diversi cicli di clomid e sempre dopo punture di gonasi hp 5000 sono riuscita a rimanere incinta due volte (maggio 2005 e novembre 2006) ed ho subito due raschiamenti. il mio ginecologo dopo avermi fatto un controllo ecografico dell'ovulazione, ed avermi riscontrato un ovaio multifollicolare e l'altro ovaio policistico (almeno così mi sembra di aver capito), è giunto alla conclusione che ho la luteinizzazione del follicolo e quindi non ovulo in maniera naturale. volevo chiedervi se ci sono dei preparati omeopatici che possono risolvere questo problema.

Risposta del 06 aprile 2007

Risposta a cura di:
Dott. RICCARDO FERRERO LEONE

Omeopatici, omotossicologici ed organoterapici, assunti secondo schemi molto precisi, possono ripristinare la normale maturazione del follicolo e la funzione ovarica fisiologica, peraltro aggravate dalla terapia ormonale cui si è sottoposta.
Si rivolga ad un collega esperto in discipline non convenzionali che le saprà suggerire i farmaci del caso.
Cordialmente.

Dott. Riccardo Ferrero Leone
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
ROMA (RM)

Ultime risposte di Allergie