Infertilità e varicocele di secondo grado

21 giugno 2013

Infertilità e varicocele di secondo grado

Tags:

17 giugno 2013

Infertilità e varicocele di secondo grado

caro dottore, le spiego il problema di mio marito. . è stato operato il 28 marzo 2013 di varicocele di secondo grado. La domanda è questa dopo quanto tempo bisogna rifare lo spermiogramma, e secondo lei mi consiglia di dargli qualche medicina che aiuti lo sperma a rinforzarsi?prima dell operazione gli spermini erano 8 milioni. Comunque stiamo provando ad avere bambini, ma ancora niente, in più noto che lo sperma non è ancora carico cioè bianco latte. . Lei che mi consiglia di fare?cordiali saluti giusy. .

Risposta del 21 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. FAMIANO MENESCHINCHERI

EGREGIO SIGNORE,
HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DIREI DI ESEGUIRE DOPO 6 MESI DALL'INTERVENTO UNO SPERMIOGRAMMA DI CONTROLLO OSSERVANDO O N. 3 GIORNI O N. 5 GIORNI DI ASTINENZA SESSUALE.
MI TENGA INFORMATO.
DISTINTI SALUTI.
DOTT. FAMIANO MENESCHINCHERI

Famiano Meneschincheri
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza