Interventi per dimagrire

25 ottobre 2008

Interventi per dimagrire

Tags:

10 ottobre 2008

Interventi per dimagrire

Salve, sono una ragazza di 24 anni, sono alta 173 cm peso circa 130 kg. Ho provato con diverse diete a perdere peso ma senza alcun risultato, sono molto demoralizzata. Vorrei sapere se il bendaggio gastrico è veramente efficace, quanto dovrei spendere per un interento come questo e se posso sottopormi a questo tipo di intervento anche se soffro di epilessia. La ringrazio anticipatamente e Le porgo i miei distinti saluti.

Risposta del 25 ottobre 2008

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO SCROCCA

Dove abita? Se in area meridionale, può consultare il Centro per la cura dei disturbi del comportamento alimentare dell'ASL di Lagonegro (PZ), con sede presso l'Ospedale di Chiaromonte.

Prof. Alberto Scrocca
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Specialista in Otorinolaringoiatria
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”