Intervento per obesità

07 novembre 2011

Intervento per obesità

Tags:

03 novembre 2011

Intervento per obesità

salve dott sn la signora patrizia dovrei operarmi di sleeve attualmente peso 116 kili cn un indice bmi 47. con questo intervento quanti chili posso perdere? potrò arrivare a 55 chili? il dott ha detto che il mio peso ideale x i miei 30 anni sarebbe sui 61 kg. non sono troppi, lei cosa mi dice? è un intervento duraturo? c'è il rischio di riprendere i chili? se mi si appende la pancia e il seno ho diritto a una dominoplastica post obesita'. grazie

Risposta del 07 novembre 2011

Risposta a cura di:
Dott. MARCO STABILE

Carissima,
la risposta corretta sulla perdita di peso la da il chirurgo bariatrico, quello che esegue la sleeve, nella mia esperienza ho operato paziento dimagrite oltre 90 kg, l'intervento è duraturo, presso strutture convenzionate è possibile effettuare l'addominoplastica e la mastopessi post-chirurgia bariatrica.
Cordialmente

Dott. Marco Stabile
Casa di cura convenzionata
Pubblica amministrazione
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”