Iperplasia prostatica benigna

30 gennaio 2013

Iperplasia prostatica benigna

Tags:

30 gennaio 2013

Iperplasia prostatica benigna

HO letto su una rivista, che negli Stati Uniti stanno per utilizzare nel sistema sanitario una cura per la prostata con l'utilizzo del CIALIS, Avendo riscontrato degli effetti benefici su una sperimentazione effettuata su un campione consistente di pazienti affetti da tale problema. Vorrei sapere se ciò è realtà e a conoscenza dei nostri prof. o è una bufala! GRAZIE!

Risposta del 30 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

sta arrivando anche da noi. Non "cura" la prostata, ma migliora i sintomi urinari del paziente ostruito.

Cordialità

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Rignano Flaminio (RM)
Risposta del 30 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott. BENIAMINO IORIO

IL cialis per il trattamento del deficit erettile e dei disturbi del basso tratto urinario è una realtà già sperimentata ed è in uso anche in italia

Dott. Beniamino Iorio
Ricercatore
Universitario
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione