Ipertiroidismo

04 dicembre 2014

Ipertiroidismo

Tags:

26 novembre 2014

Ipertiroidismo

soffrivo di ipertiroidismo, ho fatto delle visite e mi hanno dato da prendere prima 11 pasticche ora solo 3, sono andata a fare le analisi e mi ritrovo con valori ancora sballati ho il tsh alle stelle credo 38, 50 ho chiamato di corsa il mio endocrinologo ma al telefono nn mi ha saputo rispondere alle mie domande. che devo fa con questo valore ? se nn mi prebnde un colpo per il valore, mi prende per l attesa!

Risposta del 04 dicembre 2014

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA OCCELLI

Cara Signora, si faccia rivedere con una certa sollecitudine dall'endocrinologo che le aumenterà la terapia soppressiva con Tapazole o le consiglierà, se non assume dei farmaci che possano alterare la funzionalità della sua tiroide, l'intervento di tiroidectomia.
Un cordiale saluto

Dott. Gianluca Occelli
Casa di cura convenzionata
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Suzzara (MN)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?
Diabete tiroide e ghiandole
10 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?