Ipertiroidismo morbo di basedow

17 luglio 2013

Ipertiroidismo morbo di basedow

Tags:

17 luglio 2013

Ipertiroidismo morbo di basedow

Buongiorno, ho un morbo di basedow diagnosticato ad aprile 2011 curato con tapazole fino a ottobre 2012. I valori compresi gli anticorpi anti tsh erano rientrati nella norma. I risultati delle recenti analisi di controllo segnalano un riabbassa mento del valore del tsh che risulta 0, 22 (. 0. 35 -5. 50) ft3 ft4 sono regolari. Devo preoccuparmi? e'possibile che sia già ricomparso l'Ipertiroidismo? Ho sempre avuto valori bassi di tsh (l ultimo controllo per cui mi hanno ritenuto in remissione era 0. 36.
Grazie, saluti

Risposta del 17 luglio 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA OCCELLI

Cara SIgnora,
ora potrebbe essere in fase di ipertiroidismo.
Faccia valutare gli esiti degli esami del sangue dal collega endocrinolgo che l'ha sempre seguita.
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Occelli
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Chirurgia generale
Suzzara (MN)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2