Labbra

19 marzo 2011

Labbra

Tags:

24 gennaio 2011

Labbra

come avviene asportazione da siliconoma nel labbro superiore?la cicatrice rimane visibile?grazie michelle

Risposta del 07 febbraio 2011

Risposta a cura di:
Dott. CLAUDIO BERNARDI

Gentile utente,
nell'asportazione di un siliconoma il problema della cicatrice è risolvibile se si riesce a posizionarla in sedi poco visibili, a meno che ci si trovi ad una quantità importante di tessuto da rimuovere.
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica

Dott. Claudio Bernardi
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Roma (RM)
Risposta del 19 marzo 2011

Risposta a cura di:
Dott. DANILO DE GREGORIO

Gentile utente, come già ribadito, la rimozione di un silicoma, può essere eseguita cercando di nascondere le cicatrici in zone invisibili o nascondibili, va comunque valutata l'estensione dello stesso nei tessuti adiacenti ande programmare l'accesso chirurgico e i tessuti raggiungibili per la rimozione del silicoma. Esegua un consulto con eventuali esami diagnostici consigliati dal chirurgo (ecografia, tac, Rmn) e poi dopo diagnosi e indicazione si faccia consigliare per il meglio.
Saluti

Dott. Danilo De Gregorio
Casa di cura privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Specialista in Medicina estetica
Perugia (PG)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”