Lesione da incidente

07 novembre 2011

Lesione da incidente

Tags:

16 settembre 2011

Lesione da incidente

Buongiorno
A causa di un incidente ho subito un trauma al viso, in seguito al quale oltre a restare una piccola cicatrice sul labbro, la mobilità della guancia sinistra risulta diversa da quella destra.
Questo si nota a livello estetico quando sorrido: le linee agli angoli della bocca non sono più simmetriche ma dal lato sinistro spostate lateralmente.
Quando apro le labbra l'angolo sinistro è sempre più basso rispetto al destro.
Avrei bisogno di sapere se questo tipo di danno è rimediabile e in che modo (ovvero a che tipologia di specialista dovrei rivolgermi. . . se nell'ambito della chirurgia estetica o altro)
In attesa di vostro gentile riscontro, ringrazio e porgo cordiali saluti.
BM

Risposta del 07 novembre 2011

Risposta a cura di:
Dott. MARCO STABILE

Carissima,
le lesioni di tale natura a volte nel giro di un anno regrediscono da sole, si rivolga ad un chirurgo plastico specialista, che la visiterà e la consiglierà al meglio.
Cordialmente

Dott. Marco Stabile
Casa di cura convenzionata
Pubblica amministrazione
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”