Lifting non chirurgico del seno

27 novembre 2021

Lifting non chirurgico del seno

Tags:

15 settembre 2021

Lifting non chirurgico del seno

Salve Dottori, avendo perso molto peso mi ritrovo con un seno un po' cadente. Non volendo ricorrere ad un intervento chirurgico mi sono rivolta ad un chirurgo plastico il quale mi ha riferito che non esistono altri metodi al di fuori dell'operazione per migliorarlo, quindi nemmeno radiofrequenza o laser. Quello che mi chiedo è se in realtà questo tipo di trattamento potrebbe essere efficace o se esistono alcune tecniche di lifting non chirurgico. Grazie

Risposta del 27 novembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA CAMPIGLIO

Buongiorno Mi spiace ma confermo che il metodo più efficace è quello chirurgico, il solo a darle un risultato visibile. Inoltre trattandosi di un organo delicato sarebbe meglio non trattare il seno con radiuofrequenza nè con altri metodi non invasivi
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Milano (MI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”