Linfonodi gonfi dietro il collo

28 novembre 2018

Linfonodi gonfi dietro il collo

Tags:

02 ottobre 2018

Linfonodi gonfi dietro il collo

Ho 23 anni e da un mesetto ho notato che nel dietro il collo ci sono dei linfonodi gonfi! Da cosa può dipendere? Non ho febbre ne mal di gola gli ultimi antibiotici gli ho prese a maggio per il dente del giudizio.
Ho fatto le ultime analisi del sangue a giugno ed erano a posto tranne una carenza di ferro che sto integrando con compresse e la pcr un po elevata.

Risposta del 28 novembre 2018

Risposta a cura di:
Dott. CARLO SOMAGLINO

Si faccia vedere dal suo medico con cui può parlare della situazione, perchè potrebero essere dovuti al dente del giudizio, ma a volte possono essere dovuti ad altro per cui può essere necessario eseguire esami del sangue specifici (test per EBV, citomegalovirus, ecc. ) oltre a valutare se ci sono linfonodi congi in altre sedi.

Dott. Carlo Somaglino
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Biella (BI)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2