Linfonodi inguinali ingrossati

27 marzo 2019

Linfonodi inguinali ingrossati

Tags:

10 novembre 2017

Linfonodi inguinali ingrossati

salve
sono un ragazzo di 35 anni quasi 1 mese fa mi sono accorto di una tumefazione a 10 cm dall'inguine
il mio medico mi ha fatto fare una eco, la risposta e' stata linfonodo di 7 mm reattivo dopo la cura di antibiotico il linfonodo non si e sgonfiato ma anzi ne sono usciti altri 2 a sinistra 1 a destra e 1 spiccolo sotto ascella destra ( tutti i linfonodi non sono grandi ) ho fatto 2 volte analisi del sangue completo ad e' tutto nella norma adesso ho fatto 1 visita al reparto malattie infettive dove il medico mi ha visitato e mi ha prescritto altri esami del sangue e urine
adesso mi chiedevo visto che le analisi sono tutte apposto non ho febbre ne alcun sintomo cosa potrebbe essere che mi fa gonfiare i linfonodi?
(il medico del reparto malattie infettive mi ha chiesto se mi depilo la zona inguinale gli ho risposto di si)
mi ha detto che potrebbe essere proprio quella la causa
voi avete dei consigli o pareri grazie mille a tutti

Risposta del 27 marzo 2019

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Salve, escluso un problema ematologico o infettivologico probabilmente la diagnosi del collega è corretta

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione